Le TARO-STELLAZIONI sono un sistema di studio basato sull’incontro fra i Tarocchi Integrativi e le Costellazioni Immaginali.
Questo strumento ha come base i principi delle costellazioni familiari e del mito immaginale che emerge attraverso la connessione che si crea fra i partecipanti e le Forze Archetipiche dei Tarocchi.
Coloro che costellano vengono attratti dai simboli che rappresentano le energie presenti nel campo morfogenetico della storia in esame, muovendosi nello spazio danno vita ad una danza che racconta lo squilibrio o il potere da osservare.
Le TaroStellazioni hanno un collegamento geometrico esatto e si estendono in una moltitudine di dimensioni, sono espressione quindi della relazione fra la Multidimensionalità dell’essere e del Mito in atto.
Tramite le sessioni tarostellative si possono scoprire le regole del sistema familiare, modificarle e riprendere contemporaneamente più aspetti in ombra riportandoli nell’integrazione con la coscienza, questo permetterà un recupero animico volto alla riunificazione dei frammenti sia emotivi che spirituali con conseguente pacificazione e risanamento.
Il processo aiuta a sbloccare, riequilibrare, sanare, risolvere ed evolvere migliorando sia la crescita personale che quella spirituale.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.