Ciao, mi chiamo Barbara,
sono sempre stata curiosa del mio e altrui sentire, del mio modo di guardarmi e di guardare l’altro. Orientata dalla frase di Socrate indicata sul tempio di Apollo a Delfi, “Conosci te stesso”, viaggio nelle esperienze della vita. Un cammino in ricerca della propria espressione originale, conoscendo e accogliendo ogni parte di sé, manifestando la propria bellezza, creando il proprio benessere nell’esplorazione del desiderio della propria anima. Tutto già ci appartiene in ciò che siamo, se lo conosciamo, ascoltiamo, accogliamo. L’abbondanza è qui e ora!
Pulsa di gioia il mio cuore quando scorgo brillare la scintilla del talento riconosciuto negli occhi dell’altro, e osservo nascere la consapevolezza del potere della propria leadership che trasforma la vita secondo le proprie ambizioni autentiche.
Il mio desiderio è accompagnare le persone a vedere, conoscere, accogliere le proprie risorse per costruire ricchezza, bellezza e benessere! Un vero processo alchemico di trasformazione, che dall’ombra porta alla luce, dal piombo crea l’oro!
Sono laureata in Scienze dell’Educazione, e mi occupo di formazione professionale da 25 anni. Sono diplomata Counselor Metodo Dialogo delle Voci, e BodyMindTrainer, Scuola Winnearteam – Bologna. Ho un diploma Coach – Scuola di Fedro Training & Coaching – Roma. Sono iscritta all’associazione Counseling Ancore – https://ancore.org/zavatti-barbara/
Da sempre ho affiancato gli studi accademici a percorsi di crescita e sviluppo personale. Ho il 1 e 2 livello di Reiki Metodo Usui Shiki Ryoho. Pratico yoga e meditazione. Mi piace scoprire, studiare, viaggiare, ho frequentato tanti corsi: fiori di Bach, sciamanesimo, psicoterapia karmica, tantra yoga, kabbalah … conoscenza acquisita che riconduco al filo rosso che mi appartiene: fare l’amore con la vita facendo nascere e crescere il proprio talento!
Io sono la Mia Magia! Noi siamo la Nostra Magia!
“…arriverà un giorno, ha detto Merlino, in cui capirai che tutto l’Universo vive dentro di te. Allora sarai un Mago! Come Mago non vivi nel mondo, il mondo vive dentro di te. Quando questo accadrà inizierai a manifestare invece di attrarre. E capirai che non ti manca nulla, solo non hai ancora visto dentro di te ciò che stai cercando tanto.”
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.