Siamo Anime Viandanti…
Lo siamo tutti… vaghiamo da un’esperienza ad un’altra raccogliendo storie e accumulando memorie, pesanti e leggere divengono il bagaglio da portare un pò per necessità un pò per utilità.
A volte accade che con alcune anime ci si trovi in sintonia, alleate di tempi passati ritrovatisi con uno stesso scopo… allora qualcosa scatta… e diventa accordo, diventa musica!
Il tempo poi fa il suo gioco e dopo qualche anno di amicizia succede che qualcosa cambia, si muovono nuove occasioni, opportunità da cogliere… i cambiamenti ti vengono incontro ed è inevitabile… l’impatto crea la Magia!
Un PONTE di MANDALA pregno di amore le ha fatte incontrare, tante storie sono state costruite su questo ponte, ha sorretto grandi cambiamenti e grandi sentimenti, ha assistito allo sbocciare di tante consapevolezze ed anche sotto le tempeste ha stimolato l’amore nei cuori che lo hanno attraversato.
Poi… un giorno… quattro viandanti che su di esso sostavano si sono spinti oltre il ponte per scoprire cosa l’aspettava sull’altra riva, la sfida mostrava sentieri sconosciuti alcuni visibili e luminosi altri più nascosti, ed è così che compresero che unione sarebbe stata la parola chiave di ogni scelta.
All’alba di un nuovo giorno, proprio sull’onda di questo proposito, a loro si affiancarono altre due audaci piene di entusiasmo e voglia di viaggiare, la compagnia crebbe, crebbe anche l’AMORE e con sé la voglia di fare anima.
Ed un’altra avventura ebbe inizio!
L’intenzione che muove tutt’oggi i loro passi è fatta di ricerca, di fiducia, di sogni e di anima, nelle loro menti abita la curiosità, i loro corpi camminano abbracciando il mondo, i loro cuori promuovono l’amore e la fede… … … il loro vivere da anime contribuisce all’evoluzione personale e collettiva.
Chi sono loro?
Siamo NOI … siete VOI … sono IO … sei TU … siamo tutti viandanti, tutti connessi, tutti UNO!