ANGELI

Chi sono? Cosa sono?

Sono estensioni divine, diramazioni di Luce Cosciente e Creativa che vengono direttamente dalla FONTE della CREAZIONE, ciò significa che contengono e sono costituiti di quell’ INTELLIGENZA amorevole e sapiente che TUTTO crea.

Spesso invisibili operano nello spazio in cui noi creiamo la realtà, senza farsi notare muovono energia benedicente e salvifica per permetterci di ammortizzare gli eventi distruttivi che l’ego produce.

Ogni anima è accompagnata da un Angelo, sia di là che di qua, soprattutto di qua! Dal momento che un’anima scende dai piani più alti per intraprendere l’esperienza terrena le viene affiancata un Essere angelico perché possa vegliarla, sostenerla e proteggerla lungo tutto il suo percorso, indipendentemente da quanto duri e fino all’ultimo momento di qua, per poi riaccompagnarla nell’Oltre.

TUTTI ABBIAMO UN ANGELO ACCANTO!

ANGELOS viene dal greco, significa “messaggero” e proprio questa è la funzione più importante che assolve, portare un messaggio di verità, saggezza ed amore alla nostra coscienza stimolandola ad un risveglio spirituale ma soprattutto sollecitandola verso una maggiore consapevolezza della vita. Ovviamente la protezione ed il sostegno della persona che custodisce sono costanti, ma non sono il suo scopo più alto sono piuttosto una conseguenza del suo compito.

Il fine di un Angelo è quello di guidare, aiutare, la persona a percepire la sua Anima, portare la sua coscienza ad un risveglio tale da far risvegliare la mente a conoscenze più allargate di ciò che è comune. Questa ampiezza di vedute arricchisce la mente di curiosità stimolandola non solo verso una ricerca più scrupolosa ma anche ad accettare possibilità oltre le limitazioni costruite dalle convinzioni sociali, possibilità che appartengono al mondo dell’intangibile ovvero dello SPIRITO.

Quando una persona impara ad aprirsi all’impossibile, questo diventa possibile… perché è il contatto con il suo Angelo che gli permette di spostarsi dall’orizzonte verso cui guarda alzando lo sguardo dove non ha mai osato…

Questo rende Tutto POSSIBILE!

Aprirsi al contatto con il proprio Angelo non è sufficiente a diventare dei maghi, ma è decisamente un punto fondamentale. Per poter amplificare la propria coscienza occorre molto di più, certamente, però il consiglio, il sussurro, l’ispirazione che il proprio Angelo può dare sono elementi fondamentali per pacificare lo stato interiore, emotivo e mentale, nonché alimentare il corpo fisico di energia che non distrugge ma accoglie la vita, fino ad arrivare ad uno stato di consapevolezza che riguarda tutto ciò che esiste e che non è solo ciò che vediamo!

Sentire un Angelo accanto è sentire l’AMORE di cui siamo fatti.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.