LA DONNA della LUCE

Libro di Hernán Huarache Mamani 

Questo libro è un altro prodotto meraviglioso dello sciamano andino, la storia parla di Javier un uomo potente ed in pieno successo che si ritrova la vita sconvolta a causa di un terribile incidente, la sua esistenza precipita in un baratro senza fine.

Condannato dalla medicina tradizionale a morte certa, è l’incontro con una curandera di grande saggezza ad aprirgli gli occhi. Sarà lei a parlargli di una civiltà di semidei di cui narrano le leggende più antiche: sono gli “Immortali” che vivono in perfetta armonia in città sotterranee, collegate tra loro da una fitta rete di gallerie al centro della quale sorge la fonte dell’eterna giovinezza.

Talvolta è concesso a un umano di entrare in contatto con questo popolo, Javier decide di intraprendere un viaggio nelle viscere della terra, durante il quale affronterà da solo le sue paure. Un percorso che lo condurrà a una nuova consapevolezza, dissipando le ombre che hanno sempre imprigionato la sua vita, per ritrovare infine la luce, e scoprire un mondo possibile di pace e armonia. Attraverso un’avventura emozionante e coinvolgente, Javier segna la strada che tutti siamo chiamati a percorrere per ritrovare noi stessi e realizzare i nostri sogni.

Per leggere l’anteprima:

https://books.google.it/books/about/La_donna_della_luce.html?id=DW0-6yMOuiEC&printsec=frontcover&source=kp_read_button&redir_esc=y#v=onepage&q&f=false

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.