Libro di Eva Pierrakos
Questo è uno dei testi fondamentali che ritengo utili alla crescita persona e spirituale di chi sceglie la via dell’auto-conoscenza.
Eva Pierrakos riceve gli insegnamenti da un’entità spirituale che si chiama semplicemente GUIDA e che suggerisce un metodo completo per lo sviluppo affrontando tutti gli aspetti dell’essere umano: il fisico, l’emotivo, il mentale e lo spirituale.
Solo attraversando e trasformando i livelli della maschera, con le sue finzioni, e del sé inferiore con le sue negatività, possiamo raggiungere il nucleo divino che è al centro del nostro essere e nel quale troviamo felicità, sicurezza, saggezza.
Judith Saly, curatrice del volume Il Sentiero del Risveglio Interiore, scrive: “Aprire il suo canale spirituale richiese un grosso lavoro interiore: cominciò a meditare, modificò la sua dieta, prese la ferma e sincera decisione di usare questo suo dono solo per aiutare gli altri, ed infine, riuscì a divenire uno strumento sufficientemente affidabile, attraverso cui un’entità di alto sviluppo spirituale, come la Guida, potesse esprimersi” (Eva Pierrakos, Il Sentiero del Risveglio Interiore, a cura di Judith Saly, trad. it., Edizioni Crisalide, Spigno Saturnia [Latina] 1991, pp. 268-269).
Per leggere l’anteprima:
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.